lunedì 26 dicembre 2016

Coniugazione del verbo dabbare!

Cari amici appassionati della Dab Dance, oggi pensiamo che sia opportuno, dopo aver già spiegato il significato di dabbare, anche coniugare questo nuovo verbo, così da poter essere preparati anche a scuola :-) in caso di domande da parte dei professori più scettici (..ce ne sono sempre in giro)!!


Dunque ecco come si coniuga il verbo dabbare:

Io Dabbo
Tu Dabbi
Lui / Lei/ Egli Dabba
Noi dabbiamo
Voi dabbate
Loro Dabbano

Tutti chiaro amici? Vi sentite preparati adesso?? L'importante comunque è sentire dentro la Dab Dance, ballare e migliorarsi ogni giorno con la pratica. Come un musicista che scrive la musica su di uno spartito, noi scriviamo la danza con i nostri movimenti, con il nostro talento.
Il consiglio è quello di sfruttare la tecnologia che ormai ognuno di noi possiede, ovvero la fotocamera per registrare le prove e rivedere io propri movimenti con tutta calma.
Ricordate che se non si sbaglia non si cresce e non si migliora. Spesso, in musica, è proprio grazie agli errori che si impara. Un errore vale quanto un movimento corretto acquisito, è grazie agli errori che ci si afferma e si cresce. Non dimenticatelo mai, questa è la benzina che serve a non fermarsi quando si studia, a non abbatterci ma ad alzarsi ad andare avanti ancora più spediti di prima. In fondo la Dab Dance la stiamo scrivendo noi in questo momento...
Vi salutiamo postando il primo video del nostro mitico Rovazzi - Andiamo a Comandare.
Ciao!!





Nessun commento:

Posta un commento